12 dicembre 2011

#leaveamessage

allora l'idea è semplice e geniale, una specie di sanvalentino democratico, tipo il 18 politico, che non fa torto a nessuno, però a Natale. La mente è Wonder, la Chiara di machedavvero, che se non la conoscete, conoscetela che davvero ne vale la pena. E quindi? veniamo a noi...il principio è: dai una pacca sulla spalla, a chicchesia, chiunque tu sia. Metti in circolo il tuo amore (come disse anche Liga), evvai con lo spirito natalizio! Insomma funziona così: scrivete un messaggio, una frase, un pensiero, di quelli che ti scaldano un pò, che ti fanno tirar su gli angoli della bocca, che ti inebetiscono insomma. E lo lasciate dove capita, o dove volete, perchè il bello è che può anche essere mirato. Può essere quello che volete. Qualcuno lo troverà, inaspettatamente. Un pò come il bigliettino dei biscotti della fortuna, ma sempre positivo e senza averlo ostinatamente cercato. E magari sarà felice, avrà un pensiero positivo.
Da ragazzina adolescente di Roma Nord avevo una felpa dell'allora super in voga MBC, su erano disegnati due tipi con le braccia aperte e la scritta "SPREAD YOUR LOVE". ecco, appunto. Il 14 dicembre spargiamo pensieri positivi, che non guasta mai.
PS siccome siamo nel XXI sceolo e Chiara, "she's a geek-girl" ;) l'iniziativa è connessa a twitter, così potete rivelare dope avete lasciato il bigliettino marcando il tweet con l'hashtag #leaveamessage e chissà ceh quyalcuno non vada a cercare  e recuperare proprio il vostro bigliettino?!?
PPS se cliccate qui potrete leggere le istruzioni dettagliate e originali direttamente su machedavvero
...enjoy!!!


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis